VENERDÌ 12 MARZO 2021 dalle 18.30 alle 20:30
Organizzato da Centro Integral Yoga Shanti, Milano nell’ambito della serie “I Venerdì d’Inverno”.
Approfondire la propria consapevolezza attraverso l’imperturbabilità della Quiete, la Gentilezza del Flusso e la relazione con il proprio Movimento Vitale.
Questo incontro comprenderà una breve introduzione, momenti di silenzio (meditazione) svolti da seduti e sdraiati, movimenti lenti, sottili e fluidi e una discussione interattiva (sotto forma di domande/risposte). Dijon ama condividere la luce e lo spirito dell’apprendere insieme, l’incontro è aperto a tutti.
Dijon Carew proviene da un’esperienza intensa come ballerino professionista nella caotica New York, ha lasciato presto quella carriera stressante e performante per dedicarsi alla ricerca interiore, sposando gli insegnamenti dello yoga, ai quali si è dedicato per più di 30 anni praticando e poi insegnando a livello internazionale. Ha insegnato tutti gli aspetti dello Yoga Tradizionale e a tutti i livelli, negli ultimi anni si è dedicato a condurre workshop, corsi di formazione, oltre a offrire il suo sevizio come mentore. Attualmente il suo focus è sempre più rivolto a facilitare l’approfondimento della consapevolezza attraverso il silenzio, la fluidità e la relazione, in modo da poter essere pratica e realizzata attraverso ogni aspetto della vita quotidiana.
La lezione sarà in inglese tradotta da Paola Faini in italiano e in diretta via Zoom.
I Soci YAP avranno la possibilità di partecipare scalando 2 lezioni dal loro abbonamento oppure aderendo tramite quota pari a €15,00.
PER ISCRIVERTI: Compila questo modulo e procedi secondo le istruzioni date.
Maggiori informazioni su: http://www.integralyoga.it/save-the-date-dijon-carew/
DATA | Venerdì 12 marzo 2021 |