Care socie, Cari Soci,alla luce del DPCM 4.3 2020 relativo all’emergenza Coronavirus, riteniamo di dover integrare le linee guida già emesse, in nome del senso civico, del rispetto e della responsabilità.Sebbene la già richiesta compresenza di max 10 praticanti in Sala Uoga sia in grado di assicurare la distanza raccomandata di 1 mt tra le persone, riteniamo cosa giusta ridurre a 8 il numero di prenotazioni massime per ciascuna lezione.Ciò comporterà dei disagi, ai quali cercheremo di venire incontro offrendo ove e quando possibile alcune lezioni aggiuntive fuori calendario. Ci rivolgiamo pertanto al vostro buon senso, sensibilità e altruismo nella gestione delle vostre prenotazioni.Riepiloghiamo qui di seguito le linee guida già emesse, integrate da ulteriori azioni di rafforzamento:
- NUMERO MASSIMO DI PRATICANTI IN SALA YOGA: 8, con distanza di almeno 1 mt. Questo richiederà la vostra collaborazione, disponibilità e tolleranza.
- TURNAZIONE PER L’UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI, per il rispetto della distanza di sicurezza tra persone.
- DISINFEZIONE BISETTIMANALE DEI TAPPETINI CON GERMICIDI E PRESIDI MEDICO-CHIRURGICI.
- DISINFETTANTI E BATTERICIDI DISPONIBILI (aggiunti anche ai saponi liquidi).
- NEL CORSO DELLE LEZIONI APRIREMO UNA O PIU’ VOLTE LE FINESTRE PER AERARE. Potrete anche RIVOLGERVI VERSO LE PARETI durante le pratiche di respirazione.
- Per rispetto nei confronti di tutti, insegnanti e praticanti si ASTERRANNO DAL PARTECIPARE alle lezioni se vi sono SINTOMI DI RAFFREDDAMENTO O INFLUENZALI.
A VOI CHIEDIAMO:
- DI PRENOTARVI in tempo, AVVISARE DELL’ANNULLAMENTO per dare modo ad altri di praticare, essere DISPONIBILI a trovare i posti liberi in altre lezioni settimanali nel caso le vostre lezioni abituali siano piene. Avete a disposizione il Libro Prenotazioni in loco o il servizio WhatsApp/SMS ai numeri 393 9845289 o 340 2690957.
- DI PORTARE A LEZIONE DA CASA UN VOSTRO TELO DA STENDERE SUL TAPPETINO. Potrà essere un pareo, un telo di spugna, un copritappeto ecc., della cui igiene ognuno si prenderà cura; oppure il vostro tappetino personale. UTILE PORTARE LA VOSTRA COPERTINA, o altri supporti per voi importanti.
- TUTTI CI LAVEREMO ACCURATAMENTE LE MANI PRIMA E DOPO LA LEZIONE.
Resta intesa l’adesione a tutte le regole e raccomandazioni igieniche e comportamentali che vengono diffuse attraverso i media.
Vi ringraziamo della vostra disponibilità.
Un caloroso salutoIl Consiglio Direttivo YAP