Ciao, Iscritto
Eccoci con le iniziative fuori programma previste tra domenica 28 aprile e domenica 5 maggio.
‘Giardino Segreto’
domenica 28 aprile h. 10:30 • Obelisco Madonna delle Grazie Teramo
Nell’ambito della rassegna ‘Entrare dove non si Entra’, promossa da Patto per la Lettura Teramo, un evento ispirativo realizzato in collaborazione con Fridays for Future Teramo.
Voci che narrano e violini che suonano, itineranti nell’insospettato e magico Giardino Botanico privato Tuzzoli, a Teramo, zona Madonna delle Grazie.
L’evento è gratuito, non c’è bisogno di prenotazione ma di puntualità:
- alle 10:30 ritrovo presso l’obelisco di piazza Madonna delle Grazie
- alle 10:40 ci si muove insieme verso il giardino, i cancelli si chiuderanno.
Si entrerà in un’altra dimensione…
Ritiro di Yoga Accessibile
da venerdì 3 maggio (pomeriggio) a domenica 5 maggio (pranzo) • Roseto degli Abruzzi
Un ritiro per ricentrarsi, ispirarsi, tornare alle radici dello Yoga.
Aperto a tutti, praticanti e non praticanti, liberi di muoversi col corpo o limitati nel movimento, insegnanti yoga e neofiti.
Con Jivana Heyman (fondatore di Accessible Yoga, scrittore e attivista) e Alessandra Cocchi (formatrice Yoga Accessibile e Yogaterapista).
Il Ritiro segue il Corso di Formazione in Yoga Accessibile programmato dal 30 aprile al 2 maggio nello stesso luogo.
Programma e Info QUI.
Variazioni di calendario
da lunedì 29 aprile a venerdì 31 maggio 2024
RISERVATO AI PRATICANTI E ALLE PRATICANTI CORRENTI.
Il Calendario delle pratiche subirà delle modifiche dovute all’assenza di alcune insegnanti di Yoga per motivi formativi e organizzativi. Tutte le Socie e i Soci 2024 dovrebbero aver ricevuto un’email con il calendario delle pratiche attive nel periodo. Inoltre le stesse pratiche sono già programmate e visionabili sulla piattaforma BSport, alla quale si può accedere attraverso il nostro sito www.centroyap.it alla voce ‘Prenotazioni’ oppure attraverso la App BSport. Per qualsiasi dubbio non abbiate esitazioni nel contattarci. (393 9845289 Ale C. • 340 2690957 Ale Z.)
Troverete delle pratiche nuove per molti di voi che andranno a sostituire alcune delle lezioni consuete:
- YOGA FLOW, pratica dinamica, morbida, armoniosa. Nel ‘Flow’ ( detto anche ‘Vinyasa’ in sanscrito) le posture si susseguono l’una dopo l’altra senza soluzione di continuità. La pratica sarà graduata a seconda delle abilità personali, restando sempre fedeli a un respiro regolare e alla focalizzazione mentale. Con Andrea Colocucci.
- QI GONG, pratica base della disciplina cinese del Tai Chi, volta all’ascolto e all’armonizzazione delle energie che ci animano. Nata dalla combinazione di conoscenze derivanti dalla medicina tradizionale, dalla filosofia e dalle arti marziali cinesi, prevede l’esecuzione di semplici movimenti in coordinazione con il respiro e la concentrazione mentale. Con Antonio Di Felice.
Buona Primavera!