OVER LAB DANCE #2 e #3 con PIERGIUSEPPE DI TANNO

DOMENICA 18 FEBBRAIO DALLE 14:30 ALLE 18:30

DOMENICA 17 MARZO DALLE 14:00 ALLE 18:00

Con PIERGIUSEPPE DI TANNO

OVER DANCE LAB  è un contenitore di movimento consapevole dedicato agli over 50 (e dintorni)

A guidare di volta in volta le tratte del sublime viaggio vengono chiamati ospiti di rilievo nel mondo della danza, del teatro, della performance e dell’espressione corporea.

 

APRI QUI LA BROCHURE.

CONTENUTI

Attraverso la pratica dei misteriosi linguaggi della danza, i partecipanti saranno invitati ad incarnare il proprio corpo poetico, esplorando i paesaggi della loro intima sconfinata immaginazione.

Durante il prezioso tempo di questa indagine, l’esercizio perpetuo della presenza ed il richiamo a nutrire il proprio esserestrumento costituiranno l’anima di un training fisico essenziale alla creazione del fenomeno ‘performance’.

PIERGIUSEPPE DI TANNO

Si diploma come attore presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma nel 2006. In teatro crea insieme a Roberto Latini, Davide Iodice, Industria Indipendente, Lorenzo Salveti, Giancarlo Sepe, Paolo Magelli, ifHuman, e molti altri. Il suo percorso vive anche la danza: è diretto da Costanza Macras e studia con Gabriella Carrizo, Jan Lauwers e Raffaella Giordano. Grazie a Masaki Iwana incontra la danza butoh. In qualità di trainer ha collaborato con varie compagnie in Europa e in India. Negli ultimi anni è stato autore di performances site-specific ospitate in Italia e in Scozia. Nel 2018 vince il premio UBU come migliore attore e performer under 35. Fa parte del cast della serie tv ‘Romulus’ creata da Matteo Rovere.

COME PARTECIPARE

  1. Aperto a tutt@ a partire dai 50 anni di età (e dintorni)
  2. Quota di partecipazione € 30,00 (salvo quota associativa 2024 €15,00)
  3. Abbigliamento comodo, calzettoni e copertina
  4. Su prenotazione: 393 9845289 • whatsapp • sms • app BSport

DATA18 febbraio e 17 marzo 2024