Incontro con Rodrigo Souza, formatore di Yoga Adattivo in carrozzina (raccomandato per insegnanti yoga)

DATA: Sabato 14 novembre 2026 dalle 17:00 alle 18:30

Un incontro che parla di inclusione e di possibilità.

Rodrigo, ex performer, diviene paraplegico dopo un incidente e lo Yoga diviene la chiave della sua riabilitazione. Oggi è impegnato a divulgare un’idea di Yoga accessibile e adattivo che nulla perde quando praticato su una sedia, su una carrozzina o in un assetto misto.

L’incontro è parte del Corso di Formazione per Insegnanti in Yoga Accessibile, ma è aperto a tutte e a tutti gli interessati per ragioni professionali o personali.

Online su Zoom, in lingua inglese con traduzione consecutiva in italiano.

La partecipazione è libera con contributo volontario a supporto delle attività di promozione sociale dello Yoga Accessibile.

Se desideri partecipare e donare, iscriviti in uno dei seguenti modi:

  • Puoi inviare un messaggio whatsapp o sms al 393 9845289 con nome e email per la ricezione del link Zoom;
  • oppure scrivi un’email a info@accessibleyogaeurope.com;
  • oppure clicca QUI. (app Sport) e iscriviti.

 

 

Incontro con Rodrigo Souza, formatore di Yoga Adattivo in carrozzina (raccomandato per insegnanti yoga)